La Totti Soccer School ufficializza Rino Finelli come nuovo Direttore Generale della società.

Con una nota ufficiale sulla propria pagina fb e sul sito ufficiale della Società di via della Longarina, il presidente Riccardo Totti annuncia il nuovo incarico di un uomo che conosce molto bene, avendo già ricoperto in passato il ruolo di responsabile del settore agonistico, istruttore della scuola calcio e di tecnico dell’agonistica alla guida di una squadra femminile.

Si apettava solo l’ufficializzazione da parte della Totti Soccer School, presentato qualche giorno fà a tutti gli allenatori e staff dirigenziale, Rino Finelli già da qualche settimana si era messo subito al lavoro per portare nuova linfa e pianificare la stagione successiva e, nel contempo portare a termine la stagione corrente. 

Queste le sue parole da DG. “Sono davvero lusingato che una società così importante, cui sono molto legato abbia pensato a me per ricoprire un incarico così prestigioso. Ringrazio Riccardo Totti per la fiducia e allo stesso tempo chi mi ha preceduto per il lavoro svolto finora mettendo in campo una squadra di collaboratori di grande professionalità e portando la società a essere riconosciuta tra le più organizzate e apprezzate di Roma e non solo. Dovremo essere bravi a continuare sulla strada tracciata prestando attenzione a cogliere le opportunità di sviluppo che si presenteranno. Sono consapevole che per me sarà una grande responsabilità. Cercherò quindi di dare il massimo consapevole di poter contare sulla partecipazione di tutti. Nonostante i cambiamenti importanti ho visto grande entusiasmo e voglia di fare da parte di tutti i componenti della società, segno evidente che si vuole crescere e migliorare con nuove idee e nuovi progetti. Lavoriamo sul presente, ma stiamo già pensando al futuro con tante belle iniziative, come del resto la società stessa mi ha chiesto di fare. Dobbiamo continuare a mantenere un livello alto, sia nella scuola calcio ma anche nell’agonistica come nell’organizzazione. Abbiamo una responsabilità nei confronti dei nostri ragazzi. L’entusiasmo non ci manca e sono certo che lo metteremo a frutto. Concluderemo la stagione sia agonistica e sia quella della scuola calcio come si è sempre fatto qui alla Totti con la grande festa finale e, parteciperemo con la scuola calcio al III Memorial Mendolia e con gli Under 14 al IV Soccer Challenge i due grandi tornei targati TDEFFE Events“. 

Ufficio Stampa Totti Soccer School


Lascia un commento